E+ Performances

Le performance sono parte integrante dei laboratori didattici E + previsti nel partenariato di teatro e di arti figurative, che si concentrano sul tema dell’occupabilità e abilità lo sviluppo delle persone con disabilità e le persone che lavorano con loro, combinando l’educazione non formale e arti performative.

Le competenze in fase di sviluppo attraverso i laboratori sono alcune delle competenze competenze chiave dell’UE, per lo più le cosiddette “soft skills”.

Oltre ad essere una presentazione pubblica del lavoro svolto dai partecipanti, che trasmette anche un messaggio positivo al pubblico immediato – e, in seguito, per il grande pubblico e dei datori di lavoro attraverso i video delle performance che sono pubblicati qui, sul nostro e + piattaforma.

Anche se i nostri metodi, stili di espressione e di temi locali specifici portraited dalle perforamnces possono differire, il principale messaggio verso l’esterno di tutte le esecuzioni E + partenariato è di circa la solidarietà, l’inclusione e le abilità e l’occupabilità delle persone con disabilità.

Le performance E + trasmettono come messaggio principale quello del self-empowerment, dell’autostima, una visione positiva del mondo, l’amicizia, la solidarietà e l’integrazione – che aiuterà i partecipanti ottenere grandi nuove idee di business e migliorare il loro spirito imprenditoriale. Come tali, essi svolgono un ruolo cruciale in questo partenariato.

Tutti sono invitati a visitare i nostri spettacoli gratuiti (si prega di verificare le date e le località di seguito) o, in alternativa, per unire le nostre prestazioni in linea – attraverso le registrazioni video delle performance.


E+C1Zagreb



E+C2Thessaloniki



E+C3 Brussels


Performance previste…

C4 Antalya, Turkey (Settembre 2016)

C5 Athena, Greece (Febbraio 2017)

C6 Siracusa, Italia (Aprile 2017)

C7 Sofija, Bugarska (Giugno 2017)

C8 Ventspils, Latvija (Agosto 2017)