Organizzazioni Partner E+

Siamo un partenariato di diverse organizzazioni (piccole ONG, una Università, Centro sociale, ecc) che lavorano con e per le persone con disabilità e l’uso del teatro (o arti performative) nel loro lavoro nell’istruzione non formale, comunità o ricerca sociale.

La nostra partnership – come qualsiasi associazione – è forte quanto il suo membro più debole. Ci si aspetterebbe che una tale diversità di organizzazioni significherebbe un certo problema di potere all’interno del partenariato, ma non è il caso. A prescindere se l’organizzazione partner è un principiante o un esperto organizzazione, partecipiamo tutti allo stesso modo e negli stessi organismi di partenariato.

Abbiamo a cuore la nostra partnership per sostenere i principi democratici, la pratica di trasparenza, che lavora per il rispetto reciproco e lo sviluppo di legami reciproci e canali di comunicazione che, una volta collegati (come illustrato di seguito), funzione di rete di sicurezza per il nostro (EDUCATHE +) il partenariato E +.

Con il duro lavoro e la comunicazione, gli impegni legati a questa partnership e i canali di comunicazione continueranno anche dopo la fine del progetto nel 2017, grazie anche alla rete sviluppata con organizzazioni simili

Organizzazioni partner (clicca per leggere di più sui partner)